CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 18.95
Champion Portafoglio sottile 2 in 1 iPhone 14 Pro Max
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mer, 1.4 e Gio, 9.4
Reso entro 30 giorni
CHF 18.95
Champion, Portafoglio sottile 2 in 1 iPhone 14 Pro Max
La custodia a portafoglio sottile Champion 2 in 1 protegge il tuo cellulare da cadute e graffi e funziona anche come portafoglio. Puoi inserire quattro carte di pagamento negli slot per carte, contanti nella tasca per banconote, mentre il coperchio rimane saldamente in posizione con l'aiuto di una chiusura magnetica. Il guscio mobile rimovibile all'interno della custodia a portafoglio è dotato di un attacco magnetico e può essere vantaggiosamente utilizzato come supporto per auto con un magnete. La custodia è inoltre dotata di una bella superficie gommata antiscivolo, pratica se si desidera utilizzare la custodia senza custodia a portafoglio. Il guscio rimovibile del cellulare supporta anche la ricarica wireless.
Specifiche:
- Custodia a portafoglio liscia in resistente pelle sintetica
- Supporta la ricarica wireless
- 4 slot per carte e 1 slot per banconote
- Chiusura magnetica
- Cover mobile removibile con attacco magnetico
- Colore: Nero
- Adatto a: iPhone 14 Pro Max
Champion
Codice articolo: mp-4a377204-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Tipo Cover | Bookcase |
|---|