My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 43.00
SCOOBY DOO Scooby Doo Where Are You? Set Zaino 4 Pezzi
Colore: Marrone
Taglia: Onesize
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 8.6 e Mer, 10.6
Reso entro 30 giorni
CHF 43.00
SCOOBY DOO, Scooby Doo Where Are You? Set Zaino 4 Pezzi
Questo set zaino da 4 pezzi presenta un divertente design Scooby Doo "Where Are You?", perfetto per i fan del classico cartone animato. Il set include uno zaino, una borsa per il pranzo, un astuccio e una borraccia, fornendo tutto il necessario per la scuola o le gite di un giorno.
- Design Scooby Doo "Where Are You?" con elementi 3D e dettagli a contrasto
- Include 1 zaino, 1 borsa per il pranzo, 1 astuccio e 1 borraccia
- Zaino con 1 scomparto principale e 1 tasca frontale, entrambi con chiusura a cerniera a 2 vie
- Tasca laterale in rete per una bottiglia
- Spallacci regolabili e imbottiti con maniglia per il trasporto
- Borraccia con tappo a vite, cannuccia e maniglia per il trasporto, capacità: 520 ml
- Realizzato in plastica resistente senza BPA e poliestere
- Prodotto con licenza ufficiale
SCOOBY DOO
Codice articolo: mp-463855ce-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 100% Poliestere |
|---|---|
| Stile | Casual, Sportivo |
| Taglia internazionale | Onesize |