20% su prodotti Fashion e Home del marchio Manor! >
CHF 94.45
Bliz Matrix Matt Black Orange Nordic Light Occhiali da Sole
Colore: Nero
Taglia: ONESIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 17.3 e Gio, 19.3
Reso entro 30 giorni
CHF 94.45
Bliz, Matrix Matt Black Orange Nordic Light Occhiali da Sole
Scatena le tue forze interiori con la Matrix. Questo modello è perfetto per il ciclismo, lo sci di fondo e altri sport multisport. Un ampio, campo visivo cilindrico e una ventilazione intelligente ti offrono la migliore visibilità possibile.
La Matrix Nano Optics Nordic Light è una lente high-tech che migliora notevolmente il contrasto in condizioni di scarsa visibilità (luce piatta). La lente ha una distorsione minima e proprietà antiappannamento integrate. Le numerose opzioni di regolazione ti offrono un comfort di prima classe. Matrix Nano Optics Nordic Light è un occhiale confortevole con cui puoi ottenere le massime prestazioni anche in condizioni di scarsa illuminazione!
Caratteristiche generali
La Matrix è il modello in cui prestazioni e caratteristiche competono per il primo premio. È un modello unisex che si adatta meglio a visi di medie dimensioni. Con la Matrix puoi affrontare qualsiasi sfida con piena fiducia. Regola gli occhiali per trovare la vestibilità perfetta e affidati alle fantastiche caratteristiche e alla ventilazione delle lenti. La Matrix Nano Optics Nordic Light ti offre diversi vantaggi: comfort eccezionale, visibilità fantastica anche in condizioni di scarsa visibilità, distorsione minima e proprietà antiappannamento di prima classe.
Caratteristiche delle lenti
La Matrix Nano Optics Nordic Light è dotata di una lente Nordic Light. Questa lente high-tech è realizzata in X-PC, che migliora notevolmente i contrasti e i colori e ti offre una visione chiara e nitida in condizioni di scarsa visibilità come la luce piatta. La lente filtra i colori sfocati tra le lunghezze d'onda blu e verde e verde e rosso. Queste parti dello spettro cromatico sono bloccate dalle lenti Nordic Light, il che ti offre una acuità visiva notevolmente più nitida con migliori contrasti anche nelle peggiori condizioni meteorologiche. Le lenti X.PC hanno una protezione UV completa, distorsione minima, antiappannamento integrato, sono antigraffio, hanno un rivestimento multicolore e eccellenti proprietà idrofobiche.
Materiali
La Matrix è realizzata in Grilamid TR90. Questo è un materiale ad alte prestazioni, leggero – La Matrix pesa solo 34 grammi – e ha una flessibilità imbattibile. Quando indossi gli occhiali, grazie al materiale high-tech, vivi un'esperienza altrettanto piacevole nel caldo torrido come nella stagione gelida.
Dettagli
Lunghezza delle aste: 126 mm
Larghezza: 155 mm
Larghezza del ponte: 23 mm
Scopo d'uso
Allround / Principiante, Tour / Cross Country, Maratona / XC, Bici da corsa, Ciclocross, Gravel, Endurance, Trekking, Cicloturismo, Cross, Trailrunning, Roadrunning
Equipaggiamento
Telaio: Grilamid TR90
Zona naso: naselli regolabili
Aste: anima in filo, rivestimento in gomma
Ventilazione: 1 presa d'aria sopra la lente
Accessori: custodia per occhiali, panno per la pulizia
Informazioni principali
adatto ai ghiacciai: no
Costruzione intercambiabile: sì
Tipo di lente/vetro: colorato
Livello di protezione: 3: 8 - 18 % trasmissione della luce
Lente per occhiali
Livello di protezione: 3: 8 - 18 % trasmissione della luce
100 % protezione UV: sì
Particolarità: con rivestimento anti-appannamento
altre caratteristiche: policarbonato più resistente alla rottura, protezione UVA e UVB, tecnologia Curve per una visione senza distorsioni, idrofobico
Bliz
Codice articolo: mp-43bed89f-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Stile | Sportivo, Outdoor |
|---|---|
| Forma degli occhiali | Mono Disc |
| Taglia internazionale | Onesize |