1. Home
  2. Giocattoli
  3. Costumi e accessori
  4. Accessori per costumi
  5. Parrucche e barbe
Tectake  Parrucca Angelo - bionda
Tectake  Parrucca Angelo - bionda
Tectake  Parrucca Angelo - bionda
Tectake  Parrucca Angelo - bionda
CHF 17.90
Tectake Parrucca Angelo - bionda

Colore: Giallo Multicolore
Taglia: ONE SIZE

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Gio, 9.4 e Ven, 10.4

Reso entro 30 giorni

Tectake  Parrucca Angelo - bionda
CHF 17.90

Tectake, Parrucca Angelo - bionda

La parrucca Angelo nella versione bionda ha capelli lunghi e lisci con bella riga in mezzo. Il biondo della parrucca è incantevole. Lunghezza: ca. 60 cm, materiale: 100% poliestere.

Con la bella parrucca Angelo ti trasformerai a Carnevale, o in occasione di feste a tema, in una vera e propria visione paradisiaca. Con questa parrucca assumerai un’aria ancor più sublime e autenticamente celestiale. Puoi, comunque, anche utilizzare la parrucca bionda con i nostri costumi natalizi, da marinaia o da principessa e dea dell’antichità. Non vorresti, una volta tanto a Carnevale, per un giorno provare ad essere bionda? Con la nostra parrucca Angelo è possibile!

Voi trasformarti a Carnevale o a feste mascherate in un incantevole angelo? Questa parrucca angelica dai capelli lunghi e lisci con bella riga in mezzo, abbinata al costume giusto, renderà le tue notti di festa indimenticabili!



In evidenza:

  • Meravigliosa parrucca
  • Bella riga in mezzo
  • Lunghi capelli lisci
  • Il biondo della parrucca è incantevole
  • Lunghezza: ca. 60 cm



Dati tecnici:



Contenuto della confezione:

  • copricapo

SKU: 300743



Note :

Tectake

Codice articolo: mp-3f1d8464-tProduct

Specifiche dei prodotti
Età a partire da
Senza restrizioni di età
Valutazioni