Mid Season Sale! Fino al 50% su tanti articoli >
CHF 104.00
Only-bags.store Grande Marsupio in Pelle Vegana Borsa a Tracolla con Tracolla Larga
Colore: Azzurro
Taglia: Onesize
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Lun, 4.5 e Mer, 6.5
Reso entro 30 giorni
CHF 104.00
Only-bags.store, Grande Marsupio in Pelle Vegana Borsa a Tracolla con Tracolla Larga
Questo elegante marsupio è realizzato in pelle vegana, offrendo un'opzione di accessorio chic ed etica. Dispone di un ampio scomparto principale e può essere indossato a tracolla, rendendolo versatile per varie occasioni. L'ampia tracolla decorativa aggiunge un tocco alla moda e garantisce un comfort ottimale.
- Materiale di alta qualità: Realizzata in pelle vegana, questa grande borsa a marsupio da donna è un compagno elegante per gli spostamenti.
- Dimensioni perfette: Con una lunghezza di 30 cm, un'altezza di 20 cm, uno spessore di 9 cm e un peso di soli 0,33 kg, questa elegante borsa a marsupio da donna offre spazio sufficiente per gli oggetti essenziali senza essere ingombrante.
- Design multifunzionale: Dotata di una tracolla alla moda larga 5 cm, regolabile liberamente tra 96 e 136 cm, questa borsa da donna può essere utilizzata non solo come marsupio, ma anche come borsa a tracolla, borsa a tracolla e borsa a spalla.
- Costruzione curata: Con uno scomparto con cerniera sul retro, uno scomparto principale, uno scomparto interno e uno scomparto interno con cerniera, questa borsa a marsupio da donna offre una soluzione di archiviazione ben pensata per gli oggetti personali.
Only-bags.store
Codice articolo: mp-3d8bd3ae-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Stile | Casual, Urbano |
|---|---|
| Motivo | Géométrique |
| Taglia internazionale | Onesize |