1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Cappotti
  5. Piumini lunghi e cappotti trapuntati
UNDER ARMOUR Legend Piumino
UNDER ARMOUR Legend Piumino
UNDER ARMOUR Legend Piumino
UNDER ARMOUR Legend Piumino
UNDER ARMOUR Legend Piumino
CHF 172.15

UNDER ARMOUR Legend Piumino


Colore: Nero

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

UNDER ARMOUR Legend Piumino
CHF 172.15

UNDER ARMOUR, Legend Piumino

Il piumino Legend offre calore e comfort, rendendolo adatto a condizioni più fredde. Questa giacca presenta una chiusura a zip intera e un cappuccio per una protezione aggiuntiva.

  • La tecnologia UA Storm è resistente all'acqua e traspirante.
  • L'imbottitura in piuma d'anatra 600 Allied offre un'elevata capacità isolante e un calore estremo, di origine etica e tracciabile tramite l'etichetta.
  • La fodera ColdGear® Infrared integra un rivestimento termoconduttivo morbido per assorbire e trattenere il calore corporeo.
  • Le tasche scaldamani sicure con cerniera e fodera in morbido tessuto mantengono le mani calde, ed è inclusa una tasca interna sul petto.
  • Taglio più lungo per una protezione efficace.
  • Chiusura a zip intera sul davanti
  • Cappuccio attaccato
  • Design imbottito
  • Lunghezza estesa per una copertura maggiore
UNDER ARMOUR

Codice articolo: mp-3d61cb93-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale di imbottitura
Piumino d'anatra
Stile
Sportivo, Outdoor
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Lunghezza
Lunghezza coscia
Colletto
Cappuccio
Certificato di sostenibilità
Responsible Down Standard (RDS)
Taglia internazionale
M
Lunghezza manica
Manica lunga
Valutazioni