399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 69.90
TEVA Sandali Original Universal
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Mar, 27.1 e Gio, 29.1
Reso entro 30 giorni
CHF 69.90
TEVA, Sandali Original Universal
I sandali Original Universal offrono un design senza tempo che combina comfort e utilità. Questi sandali sono progettati per l'uso quotidiano, fornendo una calzata sicura e confortevole per varie attività.
- Cinturini ad asciugatura rapida realizzati al 100% in plastica riciclata, utilizzando filato di poliestere REPREVE® tracciabile da Unifi®. Ogni paio utilizza quattro bottiglie di plastica che altrimenti finirebbero in discarica.
- L'Universal Strapping System e il cinturino in poliestere riciclato ecologico mantengono il piede in posizione e resistono agli urti.
- Il sistema di chiusura in velcro abbraccia perfettamente il piede, rendendoli facili da indossare e togliere.
- Robusta suola in EVA per un maggiore comfort, progettata per essere indossata tutto il giorno.
- Suola in gomma che offre aderenza e durata.
- Scarpe vegane, realizzate con materiali sintetici e di origine vegetale.
- Ideali per l'uso quotidiano e le moderne attività all'aperto.
TEVA
Codice articolo: mp-342cb715-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 39 |
|---|---|
| Materiale | Poliestere |
| Materiale della fodera | Poliestere |
| Tipo di chiusura | Chiusura a strappo |
| Forma della punta | Aperta |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Asciugatura rapida, Ammortizzato |
| Caratteristiche adattive | Design leggero, Suola antiscivolo, Suola ammortizzante, Facile da indossare e togliere, Supporto imbottito |
| Sostenibilità | Materiali riciclati |
| Tipo di sandali | Sandali |