1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Orecchini
  5. Orecchini pendenti
La Garçonne Diamant  Orecchini in argento e diamanti
La Garçonne Diamant  Orecchini in argento e diamanti
La Garçonne Diamant  Orecchini in argento e diamanti
CHF 259.00
La Garçonne Diamant Orecchini in argento e diamanti

Taglia: 30mm

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna tra Mar, 10.2 e Gio, 12.2

Reso entro 30 giorni

La Garçonne Diamant  Orecchini in argento e diamanti
CHF 259.00

La Garçonne Diamant, Orecchini in argento e diamanti

Sola al mondo, avvolta nel tuo amore. Siete solo lui e te e il legame incrollabile che vi unisce. Simbolo del tuo amore, questo gioiello essenziale ti farà sciogliere.

Orecchini sublimi da offrire: Regalo ideale per una donna elegante, questo gioiello Lui et Moi, della collezione Délicate Entrevue, è offerto in una bellissima scatola. Questi orecchini pendenti sono realizzati in argento 925millesimo rodiato e un diamante HSI da 0,100 carati.

Orecchini pendenti Him et Moi in argento rodiato 925 millesimi con diamante HSI da 0,100 carati. Questo gioiello fa parte della collezione Délicate Entrevue. I vostri gioielli La Garçonne sono garantiti 2 anni e vi verranno consegnati in un astuccio all'interno della scatola.

La Garçonne Diamant

Codice articolo: mp-2cc16566-tproduct

Specifiche dei prodotti
Lega
925
Stone Material
DIAMANTE
Valutazioni