56% su set Kuhn Rikon >
CHF 49.90
NO NAME No Name Clover Clog Ciabatte
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna tra Mar, 3.3 e Gio, 5.3
Reso entro 30 giorni
CHF 49.90
NO NAME, No Name Clover Clog Ciabatte
I sandali da donna No Name Clover Clog sono la combinazione perfetta di stile e comfort. Questi sandali sono pensati appositamente per le donne che cercano una scarpa che sia al tempo stesso trendy e pratica.
Il design è elegante e moderno. Grazie alla tomaia in vera pelle e alla suola in gomma, questi sandali sono comodi e leggeri a ogni passo. La chiusura regolabile con fibbia offre una calzata perfetta per un sostegno ottimale del piede.
Questi sandali sono perfetti per ogni occasione. Che si tratti di una giornata in città, di una serata con gli amici o di una passeggiata sul lungomare, questi sandali daranno un tocco di stile a qualsiasi abbigliamento. Grazie al loro design versatile, possono essere indossati con qualsiasi stile, sia che si preferisca un look casual che elegante.
Oltre a essere eleganti, questi sandali sono anche estremamente comodi. La soletta imbottita garantisce un'ammortizzazione ottimale per un comfort che dura tutto il giorno. Inoltre, la suola in gomma offre una buona aderenza, per camminare con sicurezza su ogni tipo di superficie.
- Stile slip-on
- Punta aperta
- Tacco piatto
- Chiusura con fibbia regolabile
- Soletta imbottita
- Suola in gomma antiscivolo
- Design leggero
- Adatto per la spiaggia e il tempo libero
NO NAME
Codice articolo: mp-2b888771-tproduct
Specifiche dei prodotti
| Taglia di scarpe | 35, 36 |
|---|---|
| Materiale | Pelle |
| Materiale della fodera | Pelle |
| Tipo di chiusura | Slip-on |
| Forma della punta | Aperta |
| Tipo di tacco | Basso |
| Funzioni | Leggero, Ammortizzato, Antiscivolo |
| Caratteristiche adattive | Facile da indossare e togliere, Stile slip-on, Design leggero, Suola antiscivolo, Supporto imbottito |
| Tipo di pantofola | Zoccoli |