Crazy Days con sconti fino al 50% >
CHF 424.00
VidaXL ombrellone da giardino
Colore: Blanco
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mer, 13.5 e Gio, 14.5
Reso entro 30 giorni
CHF 424.00
VidaXL, ombrellone da giardino
Questo ombrellone da giardino, dotato di manovella e base extra portatile, vi proteggerà dalla luce solare diretta nel vostro giardino, nel patio o in spiaggia.
Questo ombrellone di alta qualità può essere facilmente aperto e chiuso semplicemente ruotando la manopola sul palo. Il palo in alluminio, insieme alle 8 robuste stecche in alluminio, rendono l'ombrellone molto resistente. Inoltre, la grande base a croce in acciaio staccabile aggiunge stabilità senza occupare troppo spazio.
La base extra per ombrellone è composta da quattro parti separate e può essere riempita con 60 litri di acqua o 80 kg di sabbia. È ideale per fissare ombrelloni con base a croce. Versando il riempitivo, la base dell'ombrellone è leggera, il che la rende facile da trasportare.
- Ombrello:
- Colore: bianco
- Altezza: 3,25 m
- Diametro: 5 m
- Materiale del telaio: Alluminio + acciaio
- Impermeabile e resistente agli agenti climatici
- Include un meccanismo a manovella
- Con base a croce
- Base aggiuntiva ombrellone:
- Colore: Nero
- Materiale: Plastica
- Dimensioni di ogni parte: 50 x 50 x 7,5 cm (L x P x A)
- Può essere riempita con acqua e sabbia
- Capacità di ogni parte: 15 L
- Composta da quattro parti
- Adatto a tutti i tipi di base a croce
- Materiale: Poliestere: 100%
VidaXL
Codice articolo: mp-254f3ca3-tProduct
Specifiche dei prodotti
| Altezza | 3.3 |
|---|