1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe
  4. Scarpe col tacco
  5. Scarpe con tacco alto
GUESS Nassha Slingback Décolleté
GUESS Nassha Slingback Décolleté
GUESS Nassha Slingback Décolleté
GUESS Nassha Slingback Décolleté
GUESS Nassha Slingback Décolleté
CHF 108.50
GUESS Nassha Slingback Décolleté

Colore: Nude

Spedito da MANOR PARTNER

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna tra Mar, 31.3 e Gio, 2.4

Reso entro 30 giorni

GUESS Nassha Slingback Décolleté
CHF 108.50

GUESS, Nassha Slingback Décolleté

Le décolleté slingback Nassha combinano eleganza e raffinatezza. La tomaia e il materiale esterno sono realizzati in lucido sintetico verniciato, mentre la fodera è in pelle per un tocco di lusso. Le solette interne e le suole esterne sono anch'esse in sintetico per una durabilità ottimale. I tacchi misurano 85 mm, rendendole una scelta ideale per feste, eventi o anche per l'ufficio. Il colore nude è discreto e versatile, adatto a tutte le occasioni. I dettagli includono un cinturino slingback in sintetico verniciato che si fissa dietro la punta, aggiungendo un tocco di stile.

  • Stile di moda classico e premium
  • Punta affusolata
  • Tipo di tacco a stiletto
  • Chiusura slip-on
  • Ideale per feste ed eventi formali
GUESS

Codice articolo: mp-240fa63f-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Taglia di scarpe
38
Materiale
Ecopelle
Materiale della fodera
Pelle
Tipo di chiusura
Slip-on
Forma della punta
A punta
Tipo di tacco
Stiletto
Valutazioni