399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
CHF 206.95
Julbo Edge J5624114 Schwarz DurchscheinendOrange - REACTIV 0-3 High Contrast
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Ven, 30.1 e Mar, 3.2
Reso entro 30 giorni
CHF 206.95
Julbo, Edge J5624114 Schwarz DurchscheinendOrange - REACTIV 0-3 High Contrast
Un paio di occhiali da sole senza compromessi, in cui l'aspettativa di prestazioni è al centro quanto lo è per voi. La Julbo EDGE, sviluppata appositamente per gli appassionati di ciclismo, è ricca di funzionalità premium. Il suo design leggero e fluido conferisce all'EDGE un campo visivo particolarmente ampio con vista panoramica. La nostra tecnologia esclusiva MagneFix permette un cambio rapido e semplice delle lenti, nel caso in cui il percorso sia più fangoso del previsto. La ventilazione delle lenti garantisce di mantenere la testa fresca e la forma avvolgente della montatura assicura che gli occhiali rimangano sempre al loro posto anche a velocità elevate.
Caratteristiche tecniche
Grip-Tech Braccia: Materiale morbido esclusivo sulle aste, che non si attacca ai capelli. Garantisce massimo comfort e una vestibilità sicura.
Vista panoramica: Lenti di grandi dimensioni per un campo visivo massimo.
Nasello 3D Fit: Le regolazioni del nasello adattabili in tutte le direzioni garantiscono una vestibilità perfetta per ogni tipo di naso e assicurano una presa stabile in ogni situazione.
Ventilazione completa: Struttura degli occhiali particolarmente ben ventilata, che permette all'aria di circolare liberamente e previene l'appannamento delle lenti.
Vestibilità e comfort perfetti anche con casco: Le aste sono progettate per garantire una presa sicura e offrire un elevato comfort anche durante l'uso sotto il casco.
Montatura minimalista: La montatura molto sottile permette un campo visivo estremamente ampio, offrendo una visione a 360° perfetta in tutte le direzioni. Approfittate di una visibilità unica in verticale e orizzontale.
Lente MagneFix intercambiabile: Tecnologia magnetica esclusiva nella zona del ponte, che permette di sostituire facilmente la lente con una SPECTRON 0 senza tintura o con altre lenti REACTIV o SPECTRON.
Trattamento antinebbia: La parte interna della lente è dotata di un rivestimento antinebbia aggiuntivo.
Braccia sottili e flessibili: Braccia sottili e avvolgenti che offrono comfort e vestibilità ottimali.
Calibro (mm): 131
Altezza delle lenti (mm): 64
Distanza (mm): 15
Curva di base: 5
Lunghezza delle aste (mm): 124
Peso (g): 25
Julbo
Codice articolo: mp-1f349a51-tproduct