Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5. >
CHF 101.55
GANT Hoodie Taglio Regolare
Colore: Blu
Taglia: 5XL
Spedito da MANOR PARTNER
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna tra Lun, 11.5 e Mer, 13.5
Reso entro 30 giorni
CHF 101.55
GANT, Hoodie Taglio Regolare
Questa felpa con cappuccio da uomo è realizzata in cotone misto spazzolato e ha un taglio regolare. Ha una tasca a canguro, un cappuccio con cordino regolabile e bordi a costine sull'orlo e sui polsini, il tutto completato da un piccolo badge GANT ricamato sul petto. Abbina questo modello ai pantaloni da jogging GANT abbinati per comporre un outfit comodo e coordinato. Scegliendo i nostri prodotti in cotone, l'investimento di GANT nella missione 'Better Cotton' è sostenuto. Questo prodotto è ottenuto da un sistema di bilanciamento di massa e quindi non può contenere 'Better Cotton'. Per ulteriori informazioni, visitare bettercotton.org/massbalance.
- Taglio regolare
- Tasca a canguro
- Cappuccio con cordino regolabile
- Orlo e polsini a costine
- Logo GANT ricamato sul petto
GANT
Codice articolo: mp-1a2e3a46-tProduct
Offerte disponibili
FINO A -50 CHF
Offerte di Moda
Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.
L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.
L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata.
Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.
Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.