Per molti secoli, il pianeta Alpha ha prodotto materiale tanto necessario per le guerre che infuriavano nel settore dell'Armageddon. Molti sono attratti da questo pianeta, tra cui il grande Waaaghboss Ogruk Gutrekka. All'arrivo sul pianeta, Gutrekka ha rubato il tuo calamaro più prezioso. Pieno di sentimenti di vendetta, hai giurato di fare tutto il possibile per riavere i tuoi capelli e dimostrare chi è il più forte! Ed è qui che inizia la tua avventura su Luteus Prime.
Warhammer 40,000: Shootas, Blood & Teef è un'avventura d'azione 2D disegnata a mano che ti porta in un viaggio selvaggio con Dakka, Gore ed esplosioni! Fatti strada attraverso la città sciame di Luteus Prime, combatti contro umani, orchi e cultisti simbionti e finalmente recupera il tuo meraviglioso calamaro dalle mani del boss waaagh Gutrekka!
Chi è pronto per Waaagh!?
Tratti somatici:
Classico gioco a scorrimento laterale 2D, pieno di azione intensa, detti divertenti, combattimenti di morte urlanti e dialoghi divertenti!
Scegli la tua classe scegliendo tra quattro diversi personaggi, ognuno con il proprio toolkit unico equivalente alla tradizione di Warhammer 40.000.
Scatena il caos con un pratico arsenale di armi. Espandi la tua armeria con un massimo di venti armi diverse. Non puoi avere troppo dakka!
Scatena il tuo Waaagh! al momento giusto! Provoca una carneficina e lascia che la distruzione piova sui tuoi miseri nemici.
Sfida l'impero più potente dell'universo di Warhammer 40.000. Sii vittorioso, metti in ginocchio il pianeta e guida il tuo Waaagh! a.
Bellissimi paesaggi disegnati a mano danno un incredibile senso di profondità e sequenze cinematografiche accattivanti allentano l'azione.
Entra in Luteus Prime in modalità giocatore singolo o raduna un gruppo di massimo quattro Ork Boyz e divertiti insieme! Il multiplayer è disponibile sia online che in modalità cooperativa locale.
Metti piede su Luteus Prime in modalità giocatore singolo o forma una banda di guerra di un massimo di quattro Ork Boyz per un po 'di divertimento cooperativo! Il multiplayer è disponibile sia online che in modalità cooperativa locale, e l'arena consente anche epiche battaglie PvP.
Lasciati trasportare da una fantastica colonna sonora heavy metal composta da Deon van Heerden
Sì, ci saranno esplosioni. Un sacco di loro!