CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 15.90
Villeroy&Boch Ciotolina portasalse Memphis Collection
Colore: Blanco
Taglia: ONE SIZE
Spedito da MANOR PARTNER
Consegna tra Mar, 31.3 e Gio, 2.4
Reso entro 30 giorni
CHF 15.90
Villeroy&Boch, Ciotolina portasalse Memphis Collection
Memphis trasforma la tavola in un'opera d'arte. Ispirata al movimento d'avanguardia del design Memphis, la collezione unisce forme geometriche e colori vivaci per una nuova arte della tavola. La ciotolina portasalse Memphis di Villeroy & Boch porta il design in tavola. Ideali per salsine, pâté o piccoli snack, i loro motivi geometrici e i loro colori espressivi trasformano ogni tavola in un'opera d'arte. Trasformate la vostra casa in una dichiarazione di design! La Memphis Collection unisce arte e funzionalità per un look unico. Articoli lavabili in lavastoviglie e utilizzabili nel microonde
Villeroy&Boch
Codice articolo: mp-0a554728-tProduct
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Adatto all'uso con le microonde | SI |
|---|---|
| Lavabile in lavastoviglie | SI |
| Altezza | 5 |
| Lunghezza (profondità) | 8 |