1. Home
  2. Donna
  3. Scarpe
  4. Stivali
Clarks Desert Boot
Clarks Desert Boot
Clarks Desert Boot
Clarks Desert Boot
Clarks Desert Boot
CHF 159.00

Clarks Desert Boot


Spedito da MANOR PARTNER

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna tra Mar, 9.6 e Gio, 11.6

Reso entro 30 giorni

Clarks Desert Boot
CHF 159.00

Clarks, Desert Boot

Scopri i Clarks Originals Desert Boot per il tempo libero, un paio di stivali chic e versatili per le occasioni di tutti i giorni. Questo stivaletto in pelle scamosciata nera presenta una suola in crepe per una durata ottimale. La tomaia e la tomaia sono in pelle scamosciata, offrendo un comfort eccezionale per tutto il giorno. La suola in pelle garantisce morbidezza e flessibilità impareggiabili. I dettagli dello stivale includono un grazioso stivale in pelle scamosciata con cuciture a vista intorno alla parte superiore e lungo la base, dove incontra la suola. I bottoni in pelle a forma di diamante aggiungono un tocco di stile. I chiodi in metallo e il porta lacci in pelle arancione completano il set. Il marchio Clarks Originals è orgogliosamente visibile sul lato in lettere dorate su una toppa di tessuto.
Clarks

Codice articolo: mp-00d53b86-tProduct

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/it/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Taglia di scarpe
40.5
Materiale
Pelle
Materiale della fodera
Pelle
Tipo di chiusura
Lacci
Forma della punta
Rotonda
Tipo di tacco
Basso
Valutazioni