1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Ciondoli
  5. Pendenti
amor  G Anhänger
amor  G Anhänger
CHF 160.30CHF 229.00

amor G Anhänger


Colore: Argento
Taglia: ONE SIZE

Solo 3 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

amor  G Anhänger
CHF 160.30CHF 229.00

amor, G Anhänger


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Pendente a foglia di trifoglio lucido del marchio amor Echtschmuck realizzati in oro giallo di alta qualità (585/14 ct). Lascia che il marchio amor ti accompagni in occasioni speciali e ti ricordi momenti significativi con le creazioni di gioielli: simboli di tendenza e gioielli di base eterni appartengono alla gamma selezionata con cura

 

• Decorati con un diamanti scintillanti come punto culminante
• Il ciondolo unisex ha le dimensioni di circa 15 mm x circa 10 mm
• Nota: senza catena, il ciondolo può essere comunque indossato con catene di qualsiasi tipo e lunghezza

amor

Codice articolo: 681437

Offerte disponibili

Top Deal

Fino al 30% su gioielli e orologi*

Su una selezione di orologi in oro & gioielli di brand internazionali. Solo fino al 30.8.

Scegli ora

Condizioni dell'offerta

*Fino al 30% di sconto su gioielli e orologi
Valido in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 27 al 30.08.2026.

Sono esclusi dalla promozione:
I prodotti dei partner Marketplace, gli articoli Special Price di L’ATELIER GOLD 18 KARAT, la Capsule Collection Dragonfly – Ariana Grande x Swarovski, i servizi, i cinturini per orologi e i seguenti marchi: Seiko, Certina, Balmain, Swatch, Tissot, Flik Flak, Hamilton, Mido, Rado, Viva la Vida, Kitsches Studio, Alunir, Akhal Joaillerie, Lili Portebonheur, Orepline.

Sono inoltre esclusi i gioielli in oro e argento, ad eccezione dei marchi:
L’ATELIER STERLING SILVER 925, L’ATELIER, L’ATELIER GOLD 18 KARAT, L’ATELIER GOLD 9 KARAT, Amor, Prinzessin Lillifee.

10% di sconto sugli orologi dei marchi Prestige:
Alpina, Baume & Mercier, Frederique Constant, Raymond Weil, Maurice Lacroix, Perrelet.

Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Oro giallo
Lega
14 carati
Valutazioni