1. Home
  2. Beauty
  3. Set Beauty
  4. Set beauty Natale
alessandro  Diamond Obsession Hand Cream
NEW
CHF 19.95

alessandro Diamond Obsession Hand Cream


Taglia: 100 ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

alessandro  Diamond Obsession Hand Cream
CHF 19.95

alessandro, Diamond Obsession Hand Cream


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.90


Ritiro espresso nel grande magazzino 60 minuti più tardi.

Diamond Obsession Hand Cream 100 ml – Trattamento mani lussuoso con elegante tappo a forma di diamante

Regalate alle vostre mani una dose extra di cura con la Diamond Obsession Hand Cream 100 ml di alessandro. La formula idratante nutre intensamente le mani secche e stressate, lasciando la pelle morbida e vellutata. Grazie alla texture a rapido assorbimento, le mani risultano curate senza ungere, ideale per l’uso quotidiano.

La lussuosa crema mani è arricchita con burro di karité, olio di canapa e pantenolo. Questi preziosi ingredienti supportano la naturale barriera cutanea, leniscono la pelle e la proteggono efficacemente dalla disidratazione. L’elegante tappo a vite a forma di diamante rende questa crema mani un raffinato elemento decorativo e una speciale idea regalo per il periodo natalizio.

L’esperienza di trattamento è completata da un’elegante fragranza con note di gelsomino, zafferano, caldo ambra e pregiato legno di cedro, che coccola i sensi e trasforma ogni applicazione in un piccolo momento di benessere.

A casa, in ufficio o in viaggio, Diamond Obsession Hand Cream 100 ml assicura mani morbide e perfettamente curate in ogni momento.

I vostri vantaggi in sintesi

Lussuosa crema mani con elegante tappo a vite a forma di diamante
Idrata intensamente e nutre le mani secche
Con burro di karité, olio di canapa e pantenolo
Si assorbe rapidamente senza ungere
Supporta la naturale barriera cutanea
Protegge la pelle dalla disidratazione
Elegante profumazione di gelsomino, zafferano, ambra e legno di cedro
Ideale come raffinata idea regalo o per la cura quotidiana delle mani

Modo d’uso

Applicare la crema mani sulle mani pulite secondo necessità e massaggiare delicatamente fino a completo assorbimento. Per risultati ottimali, utilizzare più volte al giorno, in particolare dopo aver lavato le mani o in caso di pelle secca.

alessandro

Codice articolo: 10004196058

Valutazioni