Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
CHF 55.95
Dior
Rouge Dior On Stage Ink Blur Matte
Rossetto liquido no transfer
Colore: 999
Taglia: 6ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 55.95
Dior, Rouge Dior On Stage Ink Blur Matte, Rossetto liquido no transfer
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Descrizione
ll rossetto liquido Rouge Dior On Stage Ink Blur Matte unisce un colore mat effetto blur a una tenuta no transfer dal comfort intenso.
La sua formula leggera offre un’intensità modulabile: una sola applicazione crea un velo di colore diffuso, mentre più passate intensificano il colore.
Rouge Dior On Stage Ink si veste di una silhouette audacemente couture, con un applicatore progettato per consentire una stesura precisa, delicata e piacevole.
- FINISH: mat effetto blur e colore modulabile
- TENUTA: no transfer
- TRATTAMENTO: l’estratto di peonia contribuisce a preservare l’idratazione e a dare un effetto rimpolpante, mentre l’estratto floreale di melograno rende le labbra morbide ed elastiche
- TONALITÀ: 10 tonalità
Applicazione
Modula e personalizza l’intensità del finish make-up per un risultato “su misura”: una sola applicazione crea un velo di colore diffuso, mentre più passate intensificano il colore.
Dior
Codice articolo: 10004182489