Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
NEW
NEW
-30%Top Deal ▼
CHF 48.30CHF 69.00
Thomas Sabo Charm Club
Halskette
Halskette
Colore: Argento
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 48.30CHF 69.00
Thomas Sabo, Charm Club, Halskette
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
La collana Charm Connect THOMAS SABO nel moderno stile Paperclip combina eleganza contemporanea e versatilità. Realizzata in argento sterling 925 riciclato, si distingue per le maglie ovali allungate ispirate alle classiche graffette. La lunghezza regolabile consente di personalizzarla facilmente con charm e pendenti, creando combinazioni uniche. Un gioiello intramontabile perfetto per esprimere il proprio stile personale.
- Argento sterling 925 riciclato
- Moderno design Paperclip
- Maglie ovali allungate
- Lunghezza regolabile
- Ideale da abbinare a charm e pendenti
- Chiusura a moschettone
Thomas Sabo
Codice articolo: 10004174763
Offerte disponibili
Top Deal
Fino al 30% su gioielli e orologi*
Su una selezione di orologi in oro & gioielli di brand internazionali. Solo fino al 30.8.
Condizioni dell'offerta
*Fino al 30% di sconto su gioielli e orologi
Valido in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 27 al 30.08.2026.
Sono esclusi dalla promozione:
I prodotti dei partner Marketplace, gli articoli Special Price di L’ATELIER GOLD 18 KARAT, la Capsule Collection Dragonfly – Ariana Grande x Swarovski, i servizi, i cinturini per orologi e i seguenti marchi: Seiko, Certina, Balmain, Swatch, Tissot, Flik Flak, Hamilton, Mido, Rado, Viva la Vida, Kitsches Studio, Alunir, Akhal Joaillerie, Lili Portebonheur, Orepline.
Sono inoltre esclusi i gioielli in oro e argento, ad eccezione dei marchi:
L’ATELIER STERLING SILVER 925, L’ATELIER, L’ATELIER GOLD 18 KARAT, L’ATELIER GOLD 9 KARAT, Amor, Prinzessin Lillifee.
10% di sconto sugli orologi dei marchi Prestige:
Alpina, Baume & Mercier, Frederique Constant, Raymond Weil, Maurice Lacroix, Perrelet.
Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Argento riciclato |
|---|