Summer Sale: fino al 70% su tantissimi articoli. >
Trending Now
NEW
Trending Now
NEW
CHF 24.95
ON THE WILD SIDE Fluido giorno
Taglia: 30ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 24.95
ON THE WILD SIDE, Fluido giorno
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Fluido giorno arricchito con Acido Ialuronico vegetale per idratare, rimpolpare e rigenerare visibilmente la pelle.
Una formula leggera e fresca, 100% di origine naturale, che combina due pesi molecolari di Acido Ialuronico vegetale (micro & macro) per un’idratazione mirata in ogni strato della pelle.
Questo booster idratante agisce sia in superficie, creando un film protettivo contro la disidratazione, sia in profondità, dove rivitalizza la pelle e leviga visibilmente le rughe. Contribuisce a mantenere tono, elasticità e comfort cutaneo nel quotidiano.
Gli oli vegetali di prugna e di vinaccioli aiutano a ripristinare elasticità e morbidezza della pelle.
Questo fluido giorno garantisce un’idratazione mirata e duratura, lasciando la pelle rimpolpata, elastica e luminosa.
COSA LO RENDE UNICO
Effetto immediato: +49% di idratazione dopo 4 ore – testato sotto controllo dermatologico.
Texture perfetta: Formula leggera e fresca, non grassa, che non lascia residui.
Tipi di pelle: Pelle da normale a secca, pelle mista a grassa
Composizione impeccabile: Complesso brevettato di piante selvatiche rigeneranti: Linfa di Betulla & Gemme di Faggio, che attiva la rigenerazione cellulare.
Formula 100% di origine naturale, certificata biologica
Zero ingredienti sintetici, vegan, produzione 100% francese a filiera corta
Astuccio in cartone FSC: per ogni albero tagliato, uno viene ripiantato
Testato sotto controllo dermatologico, test d’uso su 21 donne per 21 giorni con applicazione quotidiana.
ON THE WILD SIDE
Codice articolo: 10004166022