Fino al 30% durante i My Special Days >
NEW
NEW
CHF 54.36CHF 67.95
Avene Hayluron Activ Procedure - Peeling Serum 10 % Glykolsäure
Taglia: 30ml
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 54.36CHF 67.95
Avene, Hayluron Activ Procedure - Peeling Serum 10 % Glykolsäure
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
I Laboratori Dermatologici Avène stabiliscono nuovi standard con il Siero Esfoliante HYALURON ACTIV B3.
*[IN UNA NOTTE]¹: Dona maggiore luminosità alla pelle, riduce la visibilità delle rughe e affina la grana della pelle.
*[DOPO 28 NOTTI]²: Offre a casa un effetto di rinnovamento cutaneo paragonabile a 3 peeling professionali.
Basato su attivi di riferimento ampiamente riconosciuti nella medicina estetica, forniti in forma pura e concentrata:
[10% ACIDO GLICOLICO]: Un attivo esfoliante essenziale che stimola il rinnovamento cellulare, affina la grana della pelle e ne migliora la luminosità.
[0,05% RETINALE]: Corregge visibilmente le rughe. 3 volte più attivo del retinolo³.
[0,2% ACIDO IALURONICO]: Idrata e migliora l’elasticità della pelle.
→ La nostra formula contiene acido ialuronico frammentato con una dimensione molecolare ottimizzata, che consente di veicolare nella pelle 3,5 volte più acido ialuronico⁴.
Senza profumo.
Texture non appiccicosa, assorbimento immediato.
86% di ingredienti di origine naturale. Vegan*⁵.
Grazie a oltre 30 anni di esperienza, possiamo affermare con certezza che il retinaldeide può essere applicato sia al mattino sia alla sera.
*¹ Test consumatori, 71 partecipanti, 1 applicazione, 1 notte.
*² Peeling professionali da minimamente a moderatamente invasivi. Studio clinico: 40 partecipanti, 3 applicazioni al giorno per 28 settimane.
*³ Pubblicazione esterna: J.H. Saurat et al., J Invest Dermatol, 1994; 102: 770–774. Studio clinico su biopsie, 5 partecipanti, 1 applicazione al giorno per 4 giorni.
*⁴ Test in vitro.
*⁵ Nessun attivo di origine animale.
Benefici principali
Efficacia clinicamente dimostrata*⁶:
• Rughe: -13%
• Struttura della pelle: +18%
• Luminosità: +33%
*⁶ Studio clinico, da 37 a 41 partecipanti, 3 applicazioni a settimana per 56 settimane.
Modalità d’uso
Applicare il prodotto la sera dopo la detersione sulla pelle asciutta di viso, collo e décolleté. Non risciacquare. Questo prodotto può essere utilizzato da solo oppure prima di un trattamento estetico per preparare la pelle alla cura successiva.
Avene
Codice articolo: 10004157743
Offerte disponibili
My Special Days
Fino al 30% su tante marche e categorie con la carta My Manor
Dal 23.09. al 30.09.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Sconto già incluso nei prezzi indicati.
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.