Fino al 30% durante i My Special Days >
CHF 69.30CHF 99.00
Lancôme La vie est Belle Very Cherry Eau de Parfum
Taglia: 30ML
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 69.30CHF 99.00
Lancôme, La vie est Belle Very Cherry Eau de Parfum
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Il La vie est Belle Very Cherry Eau de Parfum di Lancôme Paris si presenta in una bottiglia di vetro scolpita con un effetto sfumato dal rosso intenso al rosa delicato. Un nastro rosa scintillante adorna il collo, aggiungendo un tocco di eleganza festosa. Il tappo quadrato trasparente è inciso con un motivo floreale raffinato, che completa la silhouette elegante della bottiglia.
Il profumo è presentato in un imballaggio bordeaux ricco con finiture in oro rosa, che mette in risalto il nome del prodotto e il volume. Il design enfatizza un’estetica lussuosa e celebrativa, incentrata su un tema vivace di ciliegia.
- Bottiglia di vetro scolpita con effetto sfumato rosso-rosa
- Nastro rosa scintillante sul collo
- Tappo quadrato trasparente con dettaglio floreale inciso
- Imballaggio bordeaux con finiture oro rosa
- Spray Eau de Parfum 30 ml
Lancôme
Codice articolo: 10004154537
Offerte disponibili
My Special Days
Fino al 30% su tante marche e categorie con la carta My Manor
Dal 23.09. al 30.09.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Sconto già incluso nei prezzi indicati.
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di fragranza | Eau de Parfume (EDP) |
|---|---|
| Famiglia olfattiva | Fruttato o dolce, Legnoso |