1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del corpo
  4. Creme corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
Sephora
NEW
CHF 44.90

Kayali Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo


Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Kayali  Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo
CHF 44.90

Kayali, Yum Pistachio Body Cream - Crema per il corpo


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Dolce, deliziosa e profondamente idratante, la crema per il corpo Yum Pistachio Gelato | 33 Silk Soufflé si fonde sulla pelle come una pallina di gelato, regalando un puro momento di piacere. Contenente acido ialuronico e l’elisir Dream di KAYALI, una miscela ricca di olio di semi di dattero, estratto di melograno, olio di sesamo, olio di moringa, olio di mandorle e olio d’oliva, questa crema per il corpo dalla texture cremosa e lussuosa si assorbe facilmente, offrendo fino a 24 ore di idratazione e lasciando la pelle morbida come la seta, senza alcun effetto grasso.


DESCRIZIONE DELLA FRAGRANZA:
Yum Pistachio Gelato | 33 è un’esplosione golosa di note gourmand e irresistibili che mescolano pistacchio, morbida panna montata, nocciole tostate, rum dolce, soffice marshmallow e scoppiettante zucchero filato. Una fragranza davvero deliziosa che seduce con il suo indimenticabile bouquet gourmand, regalandoti un profumo così appetitoso da far venire voglia di mangiarti.


FAMIGLIA OLFATTIVA:
Caldo e speziato


TIPO DI PROFUMO:
Caldo e gourmand


NOTE CHIAVE:
bergamotto, gelato al pistacchio, panna montata


PUNTI DI FORZA:
• Testato dermatologicamente
• Adatto a tutti i tipi di pelle
• Adatto alle pelli sensibili
• Non comedogenico
• Vegano


L’ISPIRAZIONE DI MONA:
“La sovrapposizione è sempre stata al centro di KAYALI. Ho sempre pensato che il profumo fosse molto più di un semplice prodotto da spruzzare; è un’esperienza che si costruisce e che si fa propria. Tutto inizia da una pelle ben idratata, perché è lì che avviene la magia. Quando abbiamo pensato al passo successivo per Yum, il nostro best-seller mondiale numero uno, la risposta ci è sembrata del tutto evidente. La nostra community era già appassionata alla creazione dei propri rituali gourmand e alla sovrapposizione dei propri profumi preferiti in tutti i modi possibili. Volevamo dare vita a questa esperienza in stile KAYALI. È così che è nata la House of Yum: un’esperienza Yum completa, concepita per offrire un’immersione totale nei tuoi profumi gourmand preferiti, dalla testa ai piedi. Perché da KAYALI, non ci accontentiamo di indossare un profumo. Li sovrapponiamo mettendoci amore. ” - Mona Kattan


ALTRE INFORMAZIONI UTILI:
La crema per il corpo KAYALI Silk Soufflé si integra naturalmente nel tuo rituale di bellezza, per addolcire ogni istante. Per un’esperienza gourmand assoluta e irresistibile, prenditi cura di te con amore dalla testa ai piedi e lasciati sedurre dal balsamo labbra e l’eau de parfum Yum Pistachio Gelato | 33 Cashmere Kiss.

Kayali

Codice articolo: 10004150038

Valutazioni