1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Abiti
MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte
MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte
MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte
MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte
CHF 80.50CHF 115.00

MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte


Colore: Lino

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MORGAN Mini Abito Spalle Scoperte
CHF 80.50CHF 115.00

MORGAN, Mini Abito Spalle Scoperte


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo mini abito presenta un elegante design a spalle scoperte, perfetto per varie occasioni. L'abito è progettato con una silhouette lusinghiera che accentua la figura pur offrendo comfort.

Il corpetto è finemente arricciato, aggiungendo texture e un tocco sofisticato al design complessivo. Le maniche corte a sbuffo contribuiscono a un'estetica chic e giocosa, rendendo questo abito un'aggiunta versatile a qualsiasi guardaroba.

  • Scollatura a spalle scoperte
  • Corpetto arricciato
  • Maniche corte a sbuffo
  • Lunghezza mini
  • Silhouette lusinghiera
MORGAN

Codice articolo: 10004071426

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Stile
Casual, Classico
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
Tinta unita
Lunghezza gonna
Mini
Scollatura
A spalle scoperte
Lavaggio
Non lavare
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XL
Lunghezza manica
Manica corta
Occasione
Festa
Valutazioni