Sephora Deal : Buono da 15.– a partire da una spesa di 80.– fino al 3.5.>
Sephora
NEW
Sephora
NEW
CHF 119.90
WESTMAN ATELIER Powder Brush – Pennello Per Cipria
Taglia: 1 pezzo
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 119.90
WESTMAN ATELIER, Powder Brush – Pennello Per Cipria
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Pennello universale da cipria per applicazioni precise. La testa ovale del pennello permette di prelevare la quantità perfetta di prodotto, mentre le setole offrono la giusta densità e morbidezza per depositare il colore in modo uniforme.
Da usare con il bronzer in polvere Beauty Butter di Westman Atelier per una luminosità naturale nei colori caldi dell'estate.
Realizzazione artigianale: realizzato a mano a Kumano, in Giappone, con tecniche tradizionali dal più prestigioso produttore di pennelli al mondo.
Manici laccati: realizzati con il miglior legno di betulla sostenibile proveniente da una foresta dell'Europa orientale certificata dal Forest Stewardship Council.
Prestazioni elevate: lussuose e resistenti. Le fibre di nylon (di origine non animale) sono morbidissime e offrono densità, morbidezza e funzionalità ottimali.
WESTMAN ATELIER
Codice articolo: 10004058030