My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
NEW
NEW
CHF 97.30CHF 139.00
TI SENTO Ring
Colore: Argento
Solo 1 pezzo disponibile online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 97.30CHF 139.00
TI SENTO, Ring
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questo anello in argento con texture miste è realizzato in argento sterling 925 di alta qualità e presenta un design audace e stratificato. L’anello è composto da diverse fasce con finiture alternate, una delle quali è impreziosita da pietre di zirconia. Il contrasto tra superfici lisce, dettagli strutturati ed elementi scintillanti aggiunge profondità e conferisce all’anello un carattere distintivo.
Indossa questo anello da solo come accento deciso oppure abbinalo ad altri anelli per un look stratificato. L’interazione ritmica delle texture rende questo anello uno statement immediato in qualsiasi combinazione di gioielli.
La collezione Structures è definita da forma, ritmo e ripetizione. Linee grafiche, costruzioni stratificate e dettagli accuratamente composti si uniscono in design dalla forte presenza architettonica. Realizzati in argento sterling 925 e spesso arricchiti da una placcatura in oro 18k, i collegamenti, i cerchi e le forme delle fasce bilanciano forza e raffinatezza. Dai bold rings agli orecchini statement fino alle collane stratificate, questa collezione dona direzione e personalità a un look ed è progettata per essere indossata sia da sola che in combinazione. Senza tempo nel design, moderna nei dettagli e creata per uno stile chiaro e sicuro di sé.
TI SENTO
Codice articolo: 10004045588
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Argento 925 rodiato |
|---|---|
| Materiale gemma | Cubic Zirconia (CZ) |