1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Anelli
  5. Anelli
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
TI SENTO  Ring
CHF 90.30CHF 129.00

TI SENTO Ring


Colore: Bicolore

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

TI SENTO  Ring
CHF 90.30CHF 129.00

TI SENTO, Ring


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo anello placcato oro 18k con pietre di zirconia è realizzato in argento sterling 925 di alta qualità e presenta una silhouette più forte e arrotondata. L’anello è rifinito con diverse pietre di zirconia incastonate in castoni rotondi, discretamente integrate nel design per creare una brillantezza raffinata ed elegante.

 

Questo design crea uno statement pur rimanendo facile da abbinare. Indossa l’anello da solo come accento appariscente oppure abbinalo ad altri anelli per un look stratificato. Si abbina perfettamente anche al bracciale coordinato per un risultato armonioso ed equilibrato.

TI SENTO

Codice articolo: 10004044372

Offerte disponibili

Top Deal

Fino al 30% su gioielli e orologi*

Su una selezione di orologi in oro & gioielli di brand internazionali. Solo fino al 30.8.

Scegli ora

Condizioni dell'offerta

*Fino al 30% di sconto su gioielli e orologi
Valido in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 27 al 30.08.2026.

Sono esclusi dalla promozione:
I prodotti dei partner Marketplace, gli articoli Special Price di L’ATELIER GOLD 18 KARAT, la Capsule Collection Dragonfly – Ariana Grande x Swarovski, i servizi, i cinturini per orologi e i seguenti marchi: Seiko, Certina, Balmain, Swatch, Tissot, Flik Flak, Hamilton, Mido, Rado, Viva la Vida, Kitsches Studio, Alunir, Akhal Joaillerie, Lili Portebonheur, Orepline.

Sono inoltre esclusi i gioielli in oro e argento, ad eccezione dei marchi:
L’ATELIER STERLING SILVER 925, L’ATELIER, L’ATELIER GOLD 18 KARAT, L’ATELIER GOLD 9 KARAT, Amor, Prinzessin Lillifee.

10% di sconto sugli orologi dei marchi Prestige:
Alpina, Baume & Mercier, Frederique Constant, Raymond Weil, Maurice Lacroix, Perrelet.

Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Argento 925 gold plated
Materiale gemma
Cubic Zirconia (CZ)
Valutazioni