1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Collane
  5. Catenine
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
MORELLATO DONO Halskette
NEW
CHF 41.30CHF 59.00

MORELLATO DONO
Halskette


Colore: Color Argento
Taglia: 36+4CM

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MORELLATO DONO Halskette
CHF 41.30CHF 59.00

MORELLATO, DONO, Halskette


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

La collana Dono di Morellato si distingue per il suo design delicato e il valore simbolico elegante. Realizzata in argento sostenibile e impreziosita da zirconi cubici luminosi, presenta un pendente a forma di stella che dona un tocco discreto. La catena sottile si adagia piacevolmente sul collo ed è regolabile grazie all’estensione. Un gioiello senza tempo, perfetto per ogni giorno o come idea regalo.

  • Realizzata in argento sostenibile
  • Pendente a stella con zirconi cubici
  • Lunghezza regolabile per un comfort ideale
MORELLATO

Codice articolo: 10004027346

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Argento 925
Valutazioni