1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Bracciali
  5. Braccialetti catenella
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
MORELLATO DONO Armband
NEW
CHF 41.30CHF 59.00

MORELLATO DONO
Armband


Colore: Color Argento
Taglia: 14.3CM

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MORELLATO DONO Armband
CHF 41.30CHF 59.00

MORELLATO, DONO, Armband


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il bracciale Dono di Morellato si distingue per il suo design sottile e il forte valore simbolico. Realizzato in argento sostenibile, presenta un pendente a forma di cuore che dona un tocco elegante al polso. La catena delicata si indossa comodamente ed è regolabile grazie all’estensione. Un gioiello raffinato, ideale per l’uso quotidiano o come idea regalo.

  • Realizzato in argento sostenibile
  • Simbolo cuore dalla lavorazione curata
  • Lunghezza regolabile per un comfort ideale
MORELLATO

Codice articolo: 10004027340

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Argento 925
Valutazioni