CHF 20.– offerts à partir de CHF 100.– >
NEW
NEW
CHF 28.95
NUXE I MIEI ESSENZIALI PER L’ESTATE
Taglia: Set
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 28.95
NUXE, I MIEI ESSENZIALI PER L’ESTATE
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
PRENDI IL SOLE, PROTEGGI, RIPETI!
Proteggi e idrata la pelle quest’estate con gli essenziali Nuxe Sun.
NUXE SUN Crema solare fondente protezione molto alta SPF50+ - VISO.
Resistente all’acqua.
-Complesso filtrante brevettato: La Ricerca NUXE ha messo a punto un’associazione brevettata di 3 protettori solari e 2 esteri rigorosamente selezionati per la loro efficacia dimostrata sulla luce blu e su tutti i raggi UV: UVB corti + UVA + UVA lunghi.
- Un estratto di riso e rosmarino: offrendo una reale protezione cellulare, questo duo vegetale contribuisce alla prevenzione del fotoinvecchiamento prematuro della pelle.
NUXE SUN Spray solare ad alta protezione SPF50 - VISO E CORPO.
Resistente all’acqua.
- Complesso filtrante brevettato: La Ricerca NUXE ha messo a punto un’associazione brevettata di 3 protettori solari e 2 esteri rigorosamente selezionati per la loro efficacia dimostrata su tutti i raggi UV: UVB corti + UVA + UVA lunghi.
- Un estratto di riso e rosmarino: offrendo una reale protezione cellulare, questo duo vegetale contribuisce alla prevenzione del fotoinvecchiamento prematuro della pelle.
NUXE SUN Latte doposole rinfrescante
Un estratto di polvere di carruba: prolunga ed esalta naturalmente l’abbronzatura.
Trattamenti formulati e prodotti in Francia.
Trousse realizzata con materiali riciclati: 100% poliestere riciclato
Dimensioni: 18 x 12 x 8 cm
Lasciati tentare dai formati da viaggio, che associano alta protezione solare e piacere sensoriale, per godersi tranquillamente l’estate.
NUXE
Codice articolo: 10004026299