1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
  4. Costumi da bagno
  5. Bikini
Etam Top bikini a triangolo
Etam Top bikini a triangolo
Etam Top bikini a triangolo
Etam Top bikini a triangolo
CHF 44.95

Etam Top bikini a triangolo


Colore: Marrone Scuro

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Etam Top bikini a triangolo
CHF 44.95

Etam, Top bikini a triangolo


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo top bikini a triangolo presenta un design classico con laccetti regolabili per una vestibilità personalizzata. Il tessuto scintillante aggiunge un tocco di glamour, rendendolo una scelta elegante per la spiaggia o la piscina.

  • Coppe a triangolo
  • Laccetti regolabili al collo e sulla schiena
  • Tessuto scintillante
  • Copertura minima
Etam

Codice articolo: 10004024941

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Stile
Sportivo
Tipo di spalline
Classiche
Taglia internazionale
XXL
Occasione
Spiaggia
Valutazioni