My Special Days: fino al 30%. Ultimi giorni >
CHF 79.20CHF 99.00
TOM FORD Eye Color Quad Crème
Taglia: 8g
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 79.20CHF 99.00
TOM FORD, Eye Color Quad Crème
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Espressivo e seducente, Runway Eye Color Quad è la reinterpretazione di un’icona TOM FORD. Ispirata al guardaroba originale di 10 palette occhi perfettamente curate, la collezione combina texture in polvere e in crema per vestire lo sguardo con una dimensione audace, ispirata alle passerelle. Le palette sono presentate in un elegante compact signature, impreziosito dall’inconfondibile T — motivo iconico dell’universo TOM FORD Fashion ed Eyewear.
Nato dalla visione di TOM FORD di uno smoky eye senza tempo, sensuale e infinitamente versatile, il Runway Eye Color Quad si presenta in una palette di ispirazione artistica con cialde più piatte per una presa del prodotto ottimizzata. Questi quartetti accuratamente selezionati valorizzano lo sguardo con colori trasformativi e ne esaltano la forma grazie a una dimensione luminosa. Dal glamour metallico ispirato agli anni ’70 a uno shimmer moderno e leggerissimo, ogni quad crea look che prendono vita con naturale eleganza.
Progettata con la tecnologia di pigmenti Runway di TOM FORD, ogni palette offre un’intensità di colore ad alta fedeltà e modulabile.
Shade 1: Light brown satin
Shade 2: Pink shimmer
Shade 3: Pink satin
Shade 4: Rich brown satin
TOM FORD
Codice articolo: 10004016829
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.