Dreamy Fall: scopri una collezione autunnale da sogno >
-30%Top Deal ▼
CHF 62.30CHF 89.00
Ice Watch Smart junior FH
Smartwatch Display
Smartwatch Display
Colore: Bianco
Taglia: 36mm
Solo 2 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 62.30CHF 89.00
Ice Watch, Smart junior FH, Smartwatch Display
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Con il suo delicato design bianco e rosa, la ICE smart junior Find Hub White & Pink unisce stile, tecnologia e sicurezza. Compatibile con l’app Google Find Hub, l’orologio può essere localizzato facilmente in caso di smarrimento. Il display touch intuitivo offre numerose funzioni pensate per i bambini: attività sportive, giochi integrati, notifiche, sveglia e quadranti personalizzabili. Tramite la rete Google Find Hub, l’orologio può essere localizzato direttamente dallo smartphone Android. Una tecnologia discreta ed efficiente per tenere sotto controllo ciò che conta di più: i loro compagni quotidiani. Leggera, comoda e pensata per giornate attive, accompagna i bambini con stile nella vita di tutti i giorni. ICE smart junior Find Hub: tecnologia che rassicura, stile che conquista.
Ice Watch
Codice articolo: 10004003658
Offerte disponibili
Top Deal
Fino al 30% su gioielli e orologi*
Su una selezione di orologi in oro & gioielli di brand internazionali. Solo fino al 30.8.
Condizioni dell'offerta
*Fino al 30% di sconto su gioielli e orologi
Valido in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch dal 27 al 30.08.2026.
Sono esclusi dalla promozione:
I prodotti dei partner Marketplace, gli articoli Special Price di L’ATELIER GOLD 18 KARAT, la Capsule Collection Dragonfly – Ariana Grande x Swarovski, i servizi, i cinturini per orologi e i seguenti marchi: Seiko, Certina, Balmain, Swatch, Tissot, Flik Flak, Hamilton, Mido, Rado, Viva la Vida, Kitsches Studio, Alunir, Akhal Joaillerie, Lili Portebonheur, Orepline.
Sono inoltre esclusi i gioielli in oro e argento, ad eccezione dei marchi:
L’ATELIER STERLING SILVER 925, L’ATELIER, L’ATELIER GOLD 18 KARAT, L’ATELIER GOLD 9 KARAT, Amor, Prinzessin Lillifee.
10% di sconto sugli orologi dei marchi Prestige:
Alpina, Baume & Mercier, Frederique Constant, Raymond Weil, Maurice Lacroix, Perrelet.
Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.
Specifiche dei prodotti
| Tipo di meccanismo dell'orologio | QUARTZ / CRYSTAL |
|---|---|
| Materiale cinturino | Silicone |
| Chiusura | Chiusura ad ardiglione |
| Orologi impermeabili | 5 bar 50 metri |
| Materiale vetro | Vetro minerale |
| Materiale Cassa Orologi | Acciaio inox |
| Colore cassa orologi | Rosa |
| Colori Quadrante Orologi | Multicolore |