1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Orologi
  4. Orologi da donna
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
CHF 219.00

Ice Watch ICE smart TK 2.0
Smartwatch Display


Colore: Oro
Taglia: 32mm

Spedito da MANOR PARTNER

Consegna tra Gio, 4.6 e Lun, 8.6

Reso entro 30 giorni

Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
CHF 219.00

Ice Watch, ICE smart TK 2.0, Smartwatch Display

La ICE smart TKS 2.0 Gold combina tecnologia avanzata ed eleganza gioiello. Il cinturino in acciaio lucido e la cassa rettangolare donano alla smartwatch uno stile moderno e raffinato. Il touchscreen a colori consente di gestire chiamate, messaggi, funzioni di salute e attività, controllo della musica e meteo. Grazie ai quadranti personalizzabili, l’orologio si adatta con naturalezza a ogni momento della giornata.

  • Smartwatch con cassa rettangolare e cinturino in acciaio
  • Touchscreen a colori con quadranti personalizzabili
  • Chiamate, messaggi e funzioni di salute e attività
Ice Watch

Codice articolo: 10004003646

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di meccanismo dell'orologio
QUARTZ / CRYSTAL
Materiale cinturino
Acciaio inox
Chiusura
Chiusura pieghevole
Orologi impermeabili
5 bar 50 metri
Materiale vetro
Vetro minerale
Materiale Cassa Orologi
Zinco
Colore cassa orologi
Oro
Colori Quadrante Orologi
Oro
Valutazioni