1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Orologi
  4. Orologi da donna
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
CHF 125.30CHF 179.00

Ice Watch ICE smart TK 2.0
Smartwatch Display


Colore: Black
Taglia: 32mm

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Ice Watch ICE smart TK 2.0 Smartwatch Display
CHF 125.30CHF 179.00

Ice Watch, ICE smart TK 2.0, Smartwatch Display


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

La ICE smart TKS 2.0 Gold Black unisce tecnologia moderna ed eleganza orologiera. La cassa rettangolare e il display personalizzabile, con raffinati quadranti analogici e numeri romani, conferiscono al modello uno stile distintivo. Grazie a funzioni come il monitoraggio della frequenza cardiaca, il rilevamento dell’attività, le notifiche, il meteo e il controllo della musica, è perfetta per l’uso quotidiano. Un accessorio smart ed elegante per chi cerca stile e prestazioni.

  • Smartwatch con display rettangolare
  • Quadranti personalizzabili
  • Frequenza cardiaca, attività e notifiche
Ice Watch

Codice articolo: 10004003644

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di meccanismo dell'orologio
QUARTZ / CRYSTAL
Materiale cinturino
Cuoio
Chiusura
Chiusura ad ardiglione
Orologi impermeabili
5 bar 50 metri
Materiale vetro
Vetro minerale
Materiale Cassa Orologi
Zinco
Colore cassa orologi
Oro
Colori Quadrante Orologi
Nero
Valutazioni