1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Orologi
  4. Orologi da donna
Ice Watch ICE glam Orologio analogico
Ice Watch ICE glam Orologio analogico
Ice Watch ICE glam Orologio analogico
Ice Watch ICE glam Orologio analogico
CHF 83.30CHF 119.00

Ice Watch ICE glam
Orologio analogico


Colore: Black
Taglia: 37mm

Solo 2 pezzi disponibili online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Ice Watch ICE glam Orologio analogico
CHF 83.30CHF 119.00

Ice Watch, ICE glam, Orologio analogico


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

L’orologio ICE glam Black Rose-Gold unisce con naturalezza glamour e semplicità. Il contrasto tra il nero intenso e i dettagli color oro rosa dona al modello un’eleganza raffinata e moderna. Il cinturino in silicone morbido garantisce un comfort elevato e si adatta a ogni occasione. Un accessorio versatile per arricchire lo stile di tutti i giorni.

  • Orologio nero con dettagli color oro rosa
  • Cinturino in silicone morbido e confortevole
  • Elegante e facile da abbinare
Ice Watch

Codice articolo: 10004003636

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di meccanismo dell'orologio
QUARTZ / CRYSTAL
Materiale cinturino
Silicone
Chiusura
Chiusura ad ardiglione
Orologi impermeabili
10 bar 100 metri
Materiale vetro
Vetro minerale
Materiale Cassa Orologi
Silicone
Colore cassa orologi
Nero
Colori Quadrante Orologi
Nero
Valutazioni