1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del viso
  4. Sieri viso
  5. Sieri vitamina c
Ksecret  SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja
Ksecret  SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja
Ksecret  SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja
Ksecret  SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja
CHF 19.96CHF 24.95
Ksecret SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja

Taglia: 30ml

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Ksecret  SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja
CHF 19.96CHF 24.95

Ksecret, SEOUL 1988 Glow Serum : Niacinamide 15% + Yuja


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

a { text-decoration: none; color: #464feb; } tr th, tr td { border: 1px solid #e6e6e6; } tr th { background-color: #f5f5f5; }

Il siero illuminante SEOUL 1988 : Niacinamide 15 % + Yuja dona un incarnato radioso e corregge le imperfezioni della pelle. Contiene il 15 % di niacinamide ed estratto di yuja (Citrus junos) per contrastare le macchie pigmentarie, il tono spento e le discromie.

La formula contiene inoltre ingredienti idratanti (glicerina, butylene glycol) che rafforzano la barriera cutanea, oli vegetali e antiossidanti come squalano e glutatione, che garantiscono un incarnato luminoso e una piacevole sensazione sulla pelle.

Ksecret

Codice articolo: 10003990663

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni