Wine Festival - Fino al 50% di sconto >
CHF 10.00
JACK & JONES Canotta con taschino sul petto fantasia
Colore: Navy
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 10.00
JACK & JONES, Canotta con taschino sul petto fantasia
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa canotta presenta un design classico con un tocco moderno, rendendola un'aggiunta versatile a qualsiasi guardaroba. Il tessuto morbido assicura comfort per tutto il giorno, mentre il taglio senza maniche offre libertà di movimento.
Un distintivo taschino sul petto fantasia aggiunge un tocco di stile unico, rendendo questa canotta adatta a varie occasioni casual.
- Design senza maniche
- Scollo rotondo
- Taschino sul petto fantasia
- Orlo dritto
JACK & JONES
Codice articolo: 10003976202
Offerte disponibili
FINO A -50 CHF
Offerte di Moda
Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.
L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.
L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.
Condizioni dell'offerta
*Valida sulla selezione di prodotti indicata.
Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.
Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.