1. Home
  2. Gioielli & Orologi
  3. Gioielli
  4. Bracciali
  5. Braccialetti catenella
Simone à Bordeaux Pure Armband
CHF 33.60CHF 48.00

Simone à Bordeaux Pure
Armband


Colore: Color Oro
Taglia: ONE SIZE

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Simone à Bordeaux Pure Armband
CHF 33.60CHF 48.00

Simone à Bordeaux, Pure, Armband


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il bracciale Rectangle Serti Pure di Simone à Bordeaux combina un design geometrico pulito con una palette elegante e senza tempo. Le maglie rettangolari alternano elementi dorati e segmenti smaltati in bianco puro, creando un ritmo visivo raffinato e luminoso.


La struttura elastica unibrin offre una vestibilità confortevole e leggera, simile a quella di un bracciale rigido ma molto più pratica. Un accessorio moderno, essenziale e sempre chic.


• Maglie rettangolari dorate e smaltate in bianco
• Design minimalista e sofisticato
• Fascia elastica, collezione Rectangle Serti, taglia M

Simone à Bordeaux

Codice articolo: 10003974164

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale gioiello
Metallo
Valutazioni