399.– invece di 569.– per il Dyson Airwrap i.d. >
NEW
NEW
CHF 58.00
Simone à Bordeaux Opera
Armband
Armband
Colore: Color Oro
Taglia: ONE SIZE
Solo 3 pezzi disponibili online
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 58.00
Simone à Bordeaux, Opera, Armband
a { text-decoration: none; color: #464feb; } tr th, tr td { border: 1px solid #e6e6e6; } tr th { background-color: #f5f5f5; }
Il bracciale Design Opéra di Simone à Bordeaux unisce linee architettoniche e colori sofisticati in un accessorio dallo stile unico. I diversi elementi smaltati – in crema, pastello, giallo, albicocca, bordeaux, ghiaccio e verde pastello – creano un ritmo visivo vivace e armonioso, ispirato alle geometrie e ai giochi cromatici dell’Opera.
La montatura dorata e l’elastico unibrin garantiscono una vestibilità confortevole e naturale, mentre la pastiglia centrale incisa con S aggiunge un tocco distintivo. Un gioiello creativo e moderno, perfetto per dare carattere a qualsiasi look.
• Elementi smaltati multiformi e multicolore
• Dettagli dorati e centrale inciso « S »
• Fascia elastica, collezione Design, taglia M
Simone à Bordeaux
Codice articolo: 10003974156
Specifiche dei prodotti
| Materiale gioiello | Metallo |
|---|