1. Home
  2. Donna
  3. Abbigliamento
MORGAN Tuta intera a pois plissettata
MORGAN Tuta intera a pois plissettata
MORGAN Tuta intera a pois plissettata
MORGAN Tuta intera a pois plissettata
CHF 108.00CHF 135.00
MORGAN Tuta intera a pois plissettata

Colore: Nero

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

MORGAN Tuta intera a pois plissettata
CHF 108.00CHF 135.00

MORGAN, Tuta intera a pois plissettata


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa elegante tuta intera presenta un motivo a pois senza tempo e una scollatura a V lusinghiera. Il design include spalline delicate con anelli decorativi, che aggiungono un tocco di raffinatezza. Un elastico in vita assicura una vestibilità confortevole, mentre le gambe ampie e plissettate creano una silhouette fluida.

  • Scollatura a V
  • Spalline regolabili con anelli decorativi
  • Vita elasticizzata
  • Gambe ampie plissettate
  • Motivo a pois
  • Vestibilità regolare
  • Senza maniche
  • Lunghezza del capo lunga
MORGAN

Codice articolo: 10003973845

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni