1. Home
  2. ESTÉE LAUDER
  3. Trattamento
  4. Idratazione
ESTÉE LAUDER  Resilience Moisture Value Set
ESTÉE LAUDER  Resilience Moisture Value Set
NEW
CHF 129.50CHF 185.00
ESTÉE LAUDER Resilience Moisture Value Set

Taglia: Set

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

ESTÉE LAUDER  Resilience Moisture Value Set
CHF 129.50CHF 185.00

ESTÉE LAUDER, Resilience Moisture Value Set


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Migliora la tua routine di bellezza con tre prodotti essenziali per la cura della pelle che completano la tua crema idratante preferita in formato standard, per una pelle dall'aspetto più giovane. Il tutto in una borsa con un design originale di Molly Mahon. Molly è un'artista britannica che trova ispirazione nella natura e nell'arte della stampa a blocchi.

Massaggia il siero Perfectionist Pro Serum a rapido assorbimento per rassodare, sollevare visibilmente e levigare l'aspetto delle rughe. Con un uso continuato, la pelle appare più tonica e voluminosa.

La crema idratante multi-effetto Resilience SPF 15 infonde giovinezza e nutre intensamente la pelle, rivelando una pelle radiosa, elastica e più resistente e riducendo l'aspetto delle rughe e delle linee sottili.

Coccola gli occhi con la crema Resilience Multi-Effect Eye Creme. Aiuta la zona sotto gli occhi a sentirsi più compatta, meno gonfia e meno segnata.

Applica la nostra crema idratante Resilience Multi-Effect Night Moisturizer prima di andare a letto per svegliarti radiosa.

CREIAMO INSIEME UN FUTURO DI BELLEZZA. Si prega di riciclare questo cartone.

 

 

- 1 Resilience Multi-Effect Tri-Peptide Cream N/C SPF15 50ml
- 1 Resilience Multi-Effect Night Tri-Peptide Cream 15ml
- 1 Perfectionist Pro Rapid Firm + Lift Treatment 2.0 15ml
- 1 Resilience Multi-Effect Tri-Peptide Eye Creme 5ml

ESTÉE LAUDER

Codice articolo: 10003972156

Offerte disponibili

BEAUTY PARTY

30% sui prodotti Beauty più amati

Approfittate di un 30% di sconto su prodotti beauty Lancôme, Biotherm, YSL, Mugler, Kiehl's, Armani, Prada, Miu Miu, Valentino, Azzaro, Diesel, Estée Lauder, Clinique, MAC Cosmetics, Clarins, My Clarins, Jean Paul Gaultier, Rabanne, Carolina Herrera, Nina Ricci, Shiseido.


Valido dal 26.2 all’1.3.2026 in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch.*
 

Condizioni dell'offerta

*Sono esclusi servizi, prestazioni e articoli dei partner Marketplace. Non cumulabile con altri sconti, promozioni o buoni. Non sono possibili prenotazioni, pagamenti anticipati o prevendite.

Specifiche dei prodotti
Tipo di pelle
All skin types
Valutazioni