CHF 20.- in regalo con un acquisto di CHF 100.– >
CHF 27.92CHF 34.90
JACK & JONES Polo a Maniche Corte Regular Fit Testurizzata
Colore: Bianco
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 27.92CHF 34.90
JACK & JONES, Polo a Maniche Corte Regular Fit Testurizzata
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
Questa polo a maniche corte presenta un design a maglia testurizzata, offrendo una rivisitazione moderna di uno stile classico. La polo è progettata con un colletto polo tradizionale e un'abbottonatura, fornendo un look versatile adatto a diverse occasioni.
- Regular Fit
- Colletto polo
- Abbottonatura
- Maniche corte
- Tessuto a maglia testurizzata
- Lunghezza normale del capo
- Adatto per tutto l'anno
JACK & JONES
Codice articolo: 10003961231
Offerte disponibili
My Special Days
Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*
*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.
Non avete ancora una carta Manor?
> Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.
Condizioni dell'offerta
I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.
Specifiche dei prodotti
| Materiale esterno | 50% cotone biologico, 35% cotone riciclato, 15% poliestere riciclato |
|---|---|
| Stile | Casual |
| Vestibilità | Vestibilità Regular |
| Motivo | Tinta unita |
| Colletto | Colletto polo |
| Scollatura | Collo polo |
| Candeggio | Non candeggiare |
| Stiratura | Stirare a bassa temperatura |
| Asciugatura | Non asciugare in asciugatrice |
| Lavaggio | Ciclo di lavaggio delicato a 30°C |
| Lavaggio a secco | Non lavare a secco |
| Taglia internazionale | S |
| Lunghezza manica | Manica corta |
| Lunghezza | Normale |