40% di sconto su La Prairie. Solo online fino all’1.2. >
CHF 159.00
CHANELLES PINCEAUX ROUGE NOIRpochette con 3 pennelli professionali
Taglia: 3 pezzi
Consegna entro 2-3 giorni lavorativi
Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor
CHF 159.00
CHANEL, LES PINCEAUX ROUGE NOIR, POCHETTE CON 3 PENNELLI PROFESSIONALI
NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50
Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.
DESCRIZIONE
Per la collezione ROUGE NOIR, lo Studio di Creazione Maquillage di CHANEL e Ammy Drammeh di COMÈTES COLLECTIVE esplorano tutte le nuance di Rouge Noir, colore iconico della Maison, per rivelare al meglio la sua complessità. Ammy Drammeh si ispira per la prima volta ai tocchi di rosa che si rivelano durante l’applicazione di Rouge Noir. Andando oltre lo smalto, ne reinterpreta il colore attraverso nuove creazioni make up.
Le associazioni sono inedite: rosa tenue, magenta elettrico e grigio rock esprimono tutte le sfumature del carattere di Rouge Noir, dalla più irriverente alla più sobria. Una collezione dai colori paradossali racchiusi in scrigni esclusivi, in edizione limitata.
LES PINCEAUX ROUGE NOIR, un trio di pennelli con manico Rouge Noir, presentati in una pochette in edizione limitata, completano la collezione. Una creazione esclusiva che comprende il PINCEAU RETOUCHE TEINT N°104, il PINCEAU OMBREUR CONTOUR N°203 e il PINCEAU OMBREUR ROND N°204.
Il PINCEAU RETOUCHE TEINT N°104 è l’accessorio ideale per definire zone specifiche del viso. Perfetto per coprire rossori e imperfezioni.
Il PINCEAU OMBREUR CONTOUR N°203 consente un’applicazione precisa degli ombretti lungo il contorno occhi. È ideale per una gestualità sicura e un risultato make up perfetto, su misura.
Il PINCEAU OMBREUR ROND N°204 è pensato per sfumare gli ombretti e fondere tra loro le diverse nuance. La sua forma affusolata consente anche di addolcire il tratto dell’eyeliner e applicare l’ombretto sulle zone più definite.
QUESTO SET È DISPONIBILE IN EDIZIONE LIMITATA
CHANEL
Codice articolo: 10003946652
Specifiche dei prodotti
| RITUALE DI APPLICAZIONE | PINCEAU RETOUCHE TEINT N°104 Applicare un po’ di correttore sul dorso della mano. Prelevare una piccola quantità di prodotto con il pennello. Applicare il prodotto sulle zone del viso da correggere. Modulare l’intensità del risultato ripetendo l’applicazione fino a ottenere la copertura desiderata. PINCEAU OMBREUR CONTOUR N°203 Prelevare l’ombretto con l’estremità del pennello, quindi picchiettare sul dorso della mano per scaricare l’eccesso di prodotto. Tracciare una linea lungo la rima delle ciglia, cominciando dall’angolo interno dell’occhio, per intensificare lo sguardo. Questo pennello può essere usato anche per applicare un ombretto sopra il tratto della matita occhi o dell’eyeliner in crema per renderlo opaco e fissarlo. PINCEAU OMBREUR ROND N°204 Prelevare l’ombretto con l’estremità del pennello, quindi picchiettare sul dorso della mano per scaricare l’eccesso di prodotto. Per dare profondità allo sguardo e ottenere una maggior definizione, sfumare il colore lungo la piega della palpebra e la rima superiore e inferiore delle ciglia. Questo pennello può essere usato anche per sfumare la linea tracciata con la matita e addolcirne il tratto. |
|---|