1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del corpo
  4. Set cura del corpo
BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
CHF 41.96CHF 59.95

BIOTHERM Aquasource Vitamin Glow Set


Taglia: Set

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

BIOTHERM  Aquasource Vitamin Glow Set
CHF 41.96CHF 59.95

BIOTHERM, Aquasource Vitamin Glow Set


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Risveglia la luminosità naturale della tua pelle con il Biotherm Aquasource Vitamin Glow Set. Arricchito con 2500 mg di vitamina B3, astaxantina e Life Plankton™, il Gel Aquasource Vitamin Glow 50 ml idrata intensamente e riduce le imperfezioni della pelle in sole due settimane. L’Eau Micellaire Biosource 30 ml deterge delicatamente, rimuove il trucco e tonifica la pelle senza risciacquo, lasciandola pulita e fresca. Il Latte Corpo Eau Vitamin 50 ml nutre e rivitalizza il corpo, dona idratazione duratura e regala un incarnato sano e luminoso. Texture leggere e a rapido assorbimento offrono una sensazione piacevole sulla pelle senza ungere, rendendo questo set ideale per l’uso quotidiano e tutti i tipi di pelle.
• Riduce le imperfezioni, dona alla pelle maggiore luminosità in sole due settimane e lenisce con vitamina B3 e astaxantina.
• Detergere e tonifica delicatamente la pelle per una sensazione fresca e pulita.
• Nutre e rivitalizza la pelle del corpo per un glow morbido e sano.

BIOTHERM

Codice articolo: 10003939422

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 24.05 al 31.05.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Tipo di pelle
All skin types
Valutazioni