1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Maglioni e Felpe
  5. Maglioni
Mango Man TEN Maglione Girocollo
Mango Man TEN Maglione Girocollo
Mango Man TEN Maglione Girocollo
Mango Man TEN Maglione Girocollo
Mango Man TEN Maglione Girocollo
CHF 49.95

Mango Man TEN Maglione Girocollo


Colore: Azzurro

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

Mango Man TEN Maglione Girocollo
CHF 49.95

Mango Man, TEN Maglione Girocollo


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questo maglione girocollo offre un'aggiunta intramontabile e versatile a qualsiasi guardaroba. Il suo design classico lo rende adatto a diverse occasioni, fornendo un'opzione comoda ed elegante per l'uso quotidiano.

  • Girocollo
  • Maniche lunghe
  • Polsini e orlo a costine
  • Motivo a maglia testurizzato
  • Collo a listino
Mango Man

Codice articolo: 10003939185

Offerte disponibili

FINO A -50 CHF

Offerte di Moda

Fino a 50.– in regalo con la carta My Manor fino al 3.5.

L’offerta è valida solo con l’utilizzo della carta fedeltà My Manor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch. Sconto immediato alla cassa: livello 1: 20.– a partire da una spesa minima di 100.–/livello 2: 30.– a partire da una spesa minima di 150.–/livello 3: 50.– a partire da una spesa minima di 200.–.

L’importo minimo di acquisto deve essere raggiunto in un’unica transazione. Lo sconto promozionale viene calcolato sull’importo netto. Offerta non cumulabile con altri buoni o promozioni. Con riserva di errori di testo, variazioni di prezzo o errori di stampa non vincolanti.

Condizioni dell'offerta

*Valida sulla selezione di prodotti indicata. 

Tutte le esclusioni: servizi, Dune London, Parfois, Viu Ventures, Aeschbach, accessori per neonati e bambini, Calida, Burlington, Falke, Pierre Cardin, Kauf, ISA, Alpha Industries, The Kooples, Sandro, Ba&sh, Claudie Pierlot, Gerard Darel, Maje, Sessun, Maison 123, Morgan, Caroll, Pablo, Hanro, Aubade, Simone Perele, Triumph, Tom Tailor, Angels, Opus Pants, Gardeur, Desigual, Someday, Opus, Comma, S.Oliver, Phase Eight, Hobbs, Bianca, Cabaia e articoli dei partner del Marketplace.

Mastercard è un marchio registrato e il motivo a cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Specifiche dei prodotti
Stile
Casual
Motivo
Tinta unita
Colletto
Colletto in piedi
Scollatura
Scollo rotondo
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio delicato a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
S
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Normale
Valutazioni