1. Home
  2. Beauty
  3. Cura del viso
  4. Set cura del viso
VT Cosmetics  Shining Holiday Set
VT Cosmetics  Shining Holiday Set
VT Cosmetics  Shining Holiday Set
VT Cosmetics  Shining Holiday Set
CHF 63.96CHF 79.95
VT Cosmetics Shining Holiday Set

Taglia: Set

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

VT Cosmetics  Shining Holiday Set
CHF 63.96CHF 79.95

VT Cosmetics, Shining Holiday Set


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Il set VT Shining Holiday Edition è un esclusivo set coreano in edizione limitata con PDRN, Reedle Shot e ceramidi, sviluppato per migliorare la struttura della pelle, rafforzare la barriera cutanea e aumentare la luminosità. Questa linea completa di prodotti per la cura della pelle idrata intensamente, migliora l'elasticità e, già dopo la prima applicazione, rende la pelle visibilmente più uniforme, morbida e luminosa.

Il set cosmetico natalizio in edizione limitata comprende:

VT Cosmetics Reedle Shot 100 – fiala ad azione attiva, 50 ml.
VT Cosmetics PDRN Essence 100  – siero viso rassodante, 30 ml.
VT Cosmetics PDRN Capsule Cream – crema viso, 30 ml.

VT Cosmetics

Codice articolo: 10003938275

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Valutazioni