1. Home
  2. Beauty
  3. Cura per l'uomo
  4. Set profumi uomo
VALENTINO  Born In Roma Uomo Set
VALENTINO  Born In Roma Uomo Set
NEW
CHF 155.00
VALENTINO Born In Roma Uomo Set

Taglia: Set

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

VALENTINO  Born In Roma Uomo Set
CHF 155.00

VALENTINO, Born In Roma Uomo Set


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

a { text-decoration: none; color: #464feb; } tr th, tr td { border: 1px solid #e6e6e6; } tr th { background-color: #f5f5f5; }

Festeggia la primavera con il set Born in Roma Uomo, una fragranza lussuosa per uomini. Ispirata alla città eterna di Roma, questa creazione aromatica e legnosa al vetiver unisce foglie di violetta fresche e sale minerale rinfrescante nelle note di testa, salvia aromatica e zenzero speziato nelle note di cuore e vetiver affumicato nelle note di fondo, per una profondità e una sensualità durature. Il set comprende 100 ml di eau de toilette, un formato da viaggio da 10 ml e un gel doccia da 75 ml, tutti contenuti in un esclusivo pezzo da collezione dell’artista Tabboo.
• Un set primaverile con Born in Roma Uomo per uomini.
• Profumo aromatico e legnoso al vetiver, con foglia di violetta, sale minerale, salvia aromatica, zenzero speziato, vetiver affumicato.
• Contiene 100 ml di eau de toilette, 10 ml formato viaggio e 75 ml di gel doccia.
• Celebra individualità, audacia e mascolinità moderna.

VALENTINO

Codice articolo: 10003938210

Valutazioni