1. Home
  2. Uomo
  3. Abbigliamento
  4. Maglioni e Felpe
LES DEUX Sterling Basketball Track Jacket
LES DEUX Sterling Basketball Track Jacket
CHF 111.20CHF 139.00
LES DEUX Sterling Basketball Track Jacket

Colore: Blu marino

Solo 1 pezzo disponibile online

Consegna entro 2-3 giorni lavorativi

Consegna e reso gratuiti in tutti i negozi Manor

LES DEUX Sterling Basketball Track Jacket
CHF 111.20CHF 139.00

LES DEUX, Sterling Basketball Track Jacket


NEW Consegna a domicilio a soli CHF 6.50


Retrait express dans mon magasin 60 minutes plus tard.

Questa giacca sportiva con cerniera intera offre un'opzione comoda ed elegante per l'uso quotidiano. Presenta un design classico con strisce a contrasto lungo le maniche, aggiungendo un tocco sportivo all'aspetto generale. Il colletto, i polsini e l'orlo a costine assicurano una vestibilità sicura e confortevole.

  • Vestibilità regolare
  • Manica lunga
  • Colletto alla coreana
  • Chiusura con cerniera intera
  • Strisce a contrasto sulle maniche
  • Polsini e orlo a costine
LES DEUX

Codice articolo: 10003935643

Offerte disponibili

My Special Days

Dal 22.03 al 29.03.2026, approfitta di sconti fino al -30% su una selezione di marchi e categorie segnalati su manor.ch. Offerta valida con la carta Manor. Sconto già incluso nei prezzi indicati.*

> Acquista ora

*Offerta valida per i clienti senza carta Manor solo su manor.ch.

Non avete ancora una carta Manor?

Scaricate l'App e diventate membri in 2 minuti.

Condizioni dell'offerta

I My Special Days offrono sconti fino al 30% su una selezione di marchi e categorie segnalati. Troverai maggiori dettagli su molte altre offerte speciali su www.manor.ch/fr/u/my-special-days oppure nel tuo grande magazzino. Valido solo con l’utilizzo della carta fedeltà myManor o della Manor World Mastercard® in tutti i grandi magazzini Manor e su manor.ch indicando il proprio Loyalty ID. I prezzi indicati sul sito manor.ch sono già scontati.
Mastercard è un marchio registrato e il logo composto da due cerchi sovrapposti è un marchio di Mastercard International Incorporated.

Mastercard è un marchio registrato e il design dei cerchi è un marchio di Mastercard International Incorporated. 

Specifiche dei prodotti
Materiale esterno
67% poliestere, 28% viscosa, 5% elastan
Stile
Sportivo, Casual
Vestibilità
Vestibilità Regular
Motivo
A righe
Colletto
Colletto in piedi
Candeggio
Non candeggiare
Stiratura
Non stirare
Asciugatura
Non asciugare in asciugatrice
Lavaggio
Ciclo di lavaggio normale a 30°C
Lavaggio a secco
Non lavare a secco
Taglia internazionale
XL
Lunghezza manica
Manica lunga
Lunghezza
Normale
Valutazioni